Quando è richiesto l’invio di Documenti necessari per espletare le pratiche (vedi Delega Accesso alle Planimetrie Catastali) puoi inoltrarli utilizzando uno dei seguenti metodi:
- Email
- Effettua il Download del Documento dalla pagina di richiesta oppure dall’email che ti abbiamo inviato contenente il PDF
- Stampa il Documento PDF
- Apponi la tua firma
- Scannerizza il foglio firmato
- Invialo in allegato unitamente alla copia del tuo documento d’identità all’indirizzo email ordini@predeion.it facendo riferimento al numero d’ordine
- Fax
- Effettua il Download del Documento dalla pagina di richiesta oppure dall’email che ti abbiamo inviato contenente il PDF
- Stampa il Documento PDF
- Apponi la tua firma
- Invialo unitamente alla copia del tuo documento d’identità via Fax al numero 07731641259
- Whatsapp
- Effettua il Download del Documento dalla pagina di richiesta oppure dall’email che ti abbiamo inviato contenente il PDF
- Stampa il Documento PDF
- Apponi la tua firma
- Scatta una foto al documento PDF e al tuo documento d’identità
- Invia l’immagine unitamente alla copia del tuo documento d’identità tramite messaggio Whatsapp al numero 3938886700
- Firma Elettronica
- Effettua il Download del Documento dalla pagina di richiesta oppure dall’email che ti abbiamo inviato contenente il PDF
- Firma il Documento PDF tramite Firma Elettronica
- Invia il file Firmato Elettronicamente (formato: P7M) all’indirizzo email ordini@predeion.it facendo riferimento al numero d’ordine
Una utile alternativa nel caso non sia disponibile una stampante/scanner è rappresentato da un servizio online gratuito che permette di apporre la propria firma in calce ad un documento PDF. Il servizio è raggiungibile al seguente indirizzo: https://smallpdf.com/it/firma-pdf